FAI IL PIENO GRATUITO ALLA TUA AUTO ELETTRICA

E3/DC-Wallbox

La centrale elettrica domestica alimenta il Wallbox E3/DC con l’energia solare disponibile, che a sua volta consente di ricaricare gratuitamente l’auto elettrica a casa. Il sole non vi farà pagare il rifornimento!

La E-mobile offre un elevato potenziale di risparmio e di autonomia.

In combinazione con la centrale elettrica domestica, il Wallbox può caricare la propria e-car nel modo più idoneo dall’utente: esclusivamente o principalmente con l’energia solare o il più rapidamente possibile anche con l’energia di rete. La corrente di carica massima di 22 kW del Wallbox assicura una carica rapida a casa. Se, tuttavia, nel veicolo deve essere immessa solo energia elettrica propria, la corrente di carica viene ridotta alla potenza fotovoltaica attualmente disponibile.

La ricarica può essere organizzata in modo tale da non trascurare altri consumi diretti in casa e la ricarica della batteria. D’altra parte, le quantità di energia elettrica provenienti dall’unità di stoccaggio che non sono necessarie, con la prospettiva della prossima giornata di sole, possono essere caricate nell’auto elettrica. In termini di prestazioni e capacità, la nuova centrale elettrica domestica S10 E PRO E3/DC è persino progettata per alimentare regolarmente l’auto dalla batteria durante la notte – e il Wallbox a muro la supporta in questo. Dopotutto, non tutti hanno la possibilità di passare semplicemente alla bicicletta anche quando il tempo è bello.

 

Wallbox Easy Connect 

Scheda tecnica Richiesta di consulenza

Fino a 22 kW di potenza

Il Wallbox Easy Connect ricarica auto elettriche di tipo 2 e di tipo 1 e molti veicoli ibridi plug-in con fino a una potenza di 22 kW AC.

Teamplayer nella gestione dell’energia

E3/DC può essere utilizzato per caricare principalmente o esclusivamente energia solare – a questo scopo la corrente di carica viene ridotta alla potenza fotovoltaica disponibile.

Sostenibilità

Anche i futuri modelli di auto elettriche possono essere scaricati gratuitamente secondo la norma IEC 61851 tramite aggiornamenti software della centrale elettrica di casa.

SCARICA IL PROSPETTO